Categories:

Voli singoli e biposto

Categories:

Voli singoli e biposto

Voli singoli e biposto

Voli in parapendio biposto e monoposto

Se vuoi provare questa incredibile esperienza non è richiesta nessuna abilità se non uno stato di buona salute. Verrai accompagnato dalla Guida Alpina con una piccola escursione al decollo più adatto in funzione del vento. Potrai volare con gli sci oppure a piedi e non c’è limite di età!

Decideremo insieme se fare un volo rilassante semplicemente ammirando il panorama oppure se sperimentare alcune manovre acrobatiche aggiungendo un pizzico di adrenalina.

Se sei già un pilota di parapendio invece posso offrirti le mie competenze di guida alpina per raggiungere la cima che ti sei prefissato e, da lì in poi, sarai tu il protagonista dell’avventura… decolleremo insieme ognuno con il proprio parapendio, godendoci un panorama mozzafiato!

Voli singoli e biposto

Sta a te decidere l’avventura che preferirai sperimentare e rivivere ogni volta che vorrai: potrai avere un video professionale montato in full HD e le foto degli highlights, per condividere con chi vorrai quest’esperienza memorabile.

Cosa aspetti a contattarmi?

Condividi su

Lascia il tuo messaggio per me

Lascia il tuo messaggio per me

    Selezionare la casella per accettare L'informativa sulla Privacy

    Please prove you are human by selecting the car.

    Trova una risposta

    Perché è importante assicurarsi che il tuo pilota abbia una specifica abilitazione al trasporto passeggeri?2023-04-26T16:12:40+02:00

    Sembrerebbe scontato, ma non lo è. Risulta invece importante accertarsene per avere la garanzia di volare con un pilota che ha seguito l’iter formativo previsto dalla legge ed è quindi in possesso di relativa polizza assicurativa. Pensaci un attimo: ti faresti dare un passaggio da qualcuno senza patente?

    Perché scegliere di andare in montagna con una guida su un itinerario che potrei affrontare da solo?2023-04-26T16:11:51+02:00

    Sicuramente esistono degli itinerari che sono alla portata di neofiti e amatori, per cui non è necessaria una gestione del rischio. Detto questo, specialmente in alta montagna, si presentano molte variabili e insidie che una guida è avvezza a valutare e tenere sotto controllo, a differenza di un frequentatore “saltuario” o amatoriale, che non ha la stessa visione critica.

    Immaginate ad esempio un cambio imprevisto o improvviso delle condizioni atmosferiche e di conseguenza della visibilità…la situazione diventa subito più complessa da gestire e la guida ha le competenze e la preparazione tecnica per uscire da quello specifico problema.

    Le stesse considerazioni possono essere fatte in caso di gestione in situazioni d’emergenza (es. valanga, caduta in crepaccio, infortunio in parete ecc…)

    Devo avere delle specifiche abilità o attitudini fisiche per poter aderire ad un’attività?2023-04-26T16:10:57+02:00

    No, valuteremo insieme l’avventura più adatta a te e alle tue aspirazioni.

    Se non ho il materiale per l’attività che mi interessa, come posso fare?2023-04-26T16:08:57+02:00

    Se sei sprovvisto del materiale necessario per l’avventura che hai scelto, ti verrà fornito dalla guida presi i relativi accordi.

    Montagna Dragon Fly Livigno
    Torna in cima